Rondò stradali in plastica eterogenea riciclata.

Isole di traffico mobili tipo rondò con diametro di 225cm, altezza di 16cm ed un peso di 800kg, ideali per incroci a basso flusso veicolare. Realizzate utilizzando polimeri riciclati omogenei, si contraddistinguono per la facile installazione tramite tasselli ad espansione fissati al manto stradale.

Per l’installazione non è richiesto lo scasso ed il successivo ripristino del manto stradale: ogni unità viene fissata all’asfalto con un sistema di ancoraggio costituito da un tassello in nylon prolungato ad espansione immediata sottotesta che garantisce al cordolo un efficace adesione al suolo.

Ogni unità viene realizzata con il 98% di materiale riciclato da cavo elettrico tra cui polivinilcloruro (PVC) per il 70% e altre materie plastiche come polipropilene e politene per il 30%.

A questo articolo si possono richiedere gli accessori come il porta-palo da 6cm di diametro per eventuali cartelli di segnalazione e gli occhi di gatto, mod. diamantino.

Oltre ai colori standard giallo, rosso, verde, arancio, grigio, blu e bordeaux è possibile richiedere anche altre colorazioni.

MISURE:
Codice Prodotto A Ø Peso
RON 200 16 cm 225 cm 800 Kg
DOWNLOAD:

Invia una Richiesta

    Nome *
    Cognome *
    E-mail*
    Telefono

    Oggetto

    Come possiamo aiutarti?