Isole pedonali in plastica eterogenea riciclata.

Le isole pedonali mobili sono realizzate utilizzando polimeri riciclati omogenei, sono modulari e si contraddistinguono per la facile installazione tramite tasselli ad espansione fissati al manto stradale.

L’isola pedonale ISP 4 viene fornita nella versione chiusa o aperta dalle dimensioni di 150cm in lunghezza e 300cm in profondità, un’altezza di 16cm ed un peso complessivo di 600kg. Su richiesta viene fornita con dimensioni modificate attraverso l’inserimento di moduli da 50x50cm o 50x100cm.

È pratica, veloce e semplice nell’installazione, non è richiesto lo scasso ed il successivo ripristino del manto stradale: ogni unità viene fissata all’asfalto con un sistema di ancoraggio costituito da un tassello in nylon prolungato ad espansione immediata sottotesta che garantisce un efficace adesione al suolo.

È realizzata con il 98% di materiale riciclato da cavo elettrico tra cui polivinilcloruro (PVC) per il 70% e altre materie plastiche come polipropilene e politene per il 30%.

È resistente, sicura ed ideale per piccoli incroci a basso flusso veicolare, ed inoltre si possono richiedere gli accessori come il porta-palo da 6cm di diametro per eventuali cartelli di segnalazione e gli occhi di gatto, mod. diamantino.

Oltre ai colori standard giallo, rosso, verde, arancio, grigio, blu e bordeaux è possibile richiederli anche in altre colorazioni.

MISURE:
Codice Prodotto L A P Peso
ISP 4 150 cm 16 cm 300 cm 600 Kg
DOWNLOAD:

Invia una Richiesta

    Nome *
    Cognome *
    E-mail*
    Telefono

    Oggetto

    Come possiamo aiutarti?