Cordolo delineatore non valicabile in plastica eterogenea riciclata.

I cordoli in PVC sono pratici e sicuri:

  • pratici in quanto vengono fissati al terreno con estrema facilità con appositi tasselli senza bisogno di alcuna preparazione del terreno,
  • sicuri perché pur essendo molto resistenti in caso di urto accidentale non arrecano danno.

Sono stati ideati per comporre percorsi su misura per delimitare piste ciclabili, aree pedonali, restringimenti stradali, canalizzazioni, ecc.

Sono disponibili due modelli: S ed S plus le cui misure sono rispettivamente di 100cm di lunghezza, 21cm di profondità e 13cm di altezza per 26kg di peso per il primo e 109cm di lunghezza, 30cm di profondità e 16cm di altezza per 32kg di peso per il secondo. Su richiesta viene fornito anche il relativo terminale.

Ogni unità viene fissata all’asfalto con un sistema di ancoraggio costituito da un tassello in nylon prolungato ad espansione immediata sottotesta che garantisce al cordolo un efficace adesione al suolo.

Vengono realizzati con il 98% di materiale riciclato da cavo elettrico tra cui polivinilcloruro (PVC) per il 70% e altre materie plastiche come polipropilene e politene per il 30%.

A questo articolo è possibile aggiungere l’art. Quark in mescola di gomma/plastica, ad alta elasticità, giallo con due bande rifrangenti ad alta visibilità, conformi alle norme del Codice della Strada e Regolamento di Attuazione.

Oltre ai colori standard giallo, rosso, verde, arancio, grigio, blu e bordeaux è possibile richiederli anche in altre colorazioni.

MISURE:
Codice Prodotto L A P Peso
Art. S 100 cm 13 cm 21 cm 26 Kg
Art. S plus 109 cm 16 cm 30 cm 32 Kg
DOWNLOAD:

Invia una Richiesta

    Nome *
    Cognome *
    E-mail*
    Telefono

    Oggetto

    Come possiamo aiutarti?