Rotatoria modulare per incroci.

La rotatoria modulare è costituita da elementi a “spicchio”, in plastica eterogenea riciclata, stampati a caldo, verniciati superficialmente con vernice poliuretanica bicomponente ad alta resistenza e caratterizzati da un’elevata resistenza meccanica ed agli agenti atmosferici. Per la scelta dei materiali con cui è realizzato ogni elemento, la rotatoria modulare possiede notevoli vantaggi, in particolare la semplicità e velocità d’installazione.

Sono formate da elementi contigui opportunamente sagomati per ottenere ogni diametro desiderato. Si forma così una bordatura con al centro uno spazio vuoto riempibile a piacimento, (terra, asfalto, cls, ecc.). Il diametro esterno minimo sviluppabile parte da 4,50m. fino ad un diametro esterno oltre i 35m.

Per l’installazione non è richiesto lo scasso ed il successivo ripristino del manto stradale: ogni unità viene fissata all’asfalto con un sistema di ancoraggio costituito da un tassello in nylon prolungato ad espansione immediata sottotesta che garantisce al cordolo un efficace adesione al suolo.

Ogni unità viene realizzata con il 98% di materiale riciclato da cavo elettrico tra cui polivinilcloruro (PVC) per il 70% e altre materie plastiche come polipropilene e politene per il 30%.

A questo articolo si può richiedere l’aggiunta degli occhi di gatto carrabili in vetro temperato.

Oltre ai colori standard giallo, rosso, verde, arancio, grigio, blu e bordeaux è possibile richiedere anche altre colorazioni.

DOWNLOAD:

Invia una Richiesta

    Nome *
    Cognome *
    E-mail*
    Telefono *
    Comune dove richiesto l'intervento*
    Provincia dove richiesto l'intervento*

    Oggetto

    Come possiamo aiutarti?